Chi siamo

BRUTTI S.r.l. è un'azienda meccanica che opera da anni nel settore della meccanica, collaborando con importanti aziende italiane ed internazionali e la sua dinamicità e flessibilità le consentono di ottenere grande credibilità ed affidabilità presso la sua clientela. Si producono per conto terzi macchine e/o impianti o parti di essi che principalmente sono di medie e grandi dimensioni, occupandosi nei propri reparti delle fasi di assemblaggio meccanico, della saldatura, della sabbiatura e della verniciatura.

BRUTTI S.r.l. opera in collaborazione con PEROZENI S.r.l., altra azienda meccanica, la quale si occupa di carpenteria meccanica medio/pesante ed ha un reparto di macchine per le lavorazioni meccaniche di fresatura, alesatura e tornitura, in grado di lavorare manufatti di notevoli dimensioni. 

Questo rapporto tra le due aziende consente di poter eseguire al proprio interno tutte le fasi produttive che portano alla costruzione di un macchinario/impianto: dalla progettazione al suo assemblaggio e collaudo finale, dando la possibilità ai propri clienti di interagire con un unico referente.